fbpx Skip to content

Sei intenzionato ad aprire un ristorante, un’attività alimentare o una struttura ricettiva in Toscana?

Se la tua risposta è affermativa allora SEI ATTERRATO SULLA PAGINA GIUSTA!

Scopri quali sono requisiti, documenti e adempimenti per evitare errori per aprire una attività in toscana in tutta sicurezza.

Grazie ai professionisti di ConServizi – azienda toscana specializzata in sicurezza sul lavoro e Haccp nel settore Horeca –  scoprirai quali sono tutti i passaggi obbligatori per l’apertura della tua attività.

Ecco i nostri professionisti in ordine di intervento:

Architetto
Massimo Borrani

Direttore Tecnico
Katia Gradi

Responsabile Sicurezza
Antonio Puccinelli

Consulente del Lavoro
Francesca Maleci

Consulente & Formatore
Debora De Marco

Abbiamo organizzato con i nostri professionisti  un video che ti spiega passo passo cosa devi fare per aprire un ristorante, bar, pizzeria o gastronomia in Toscana.

Iscrivendoti riceverai un link per vedere subito e gratuitamente il webinar!

Chi è ConServizi?

Conservizi è un’azienda specializzata in HACCP e sicurezza sul lavoro, con un’elevata competenza nell’ambito HoReCa. Operiamo in tutta la regione e siamo la scelta ideale per chi desidera avviare un’attività nel settore HORECA in un comune toscano. I nostri tecnici sono esperti nelle normative regionali, comunali e nazionali. Oltre 600 aziende ci hanno scelto, scopri anche tu  perché!

Abbiamo preparato per te un webinar gratuito per spiegarti passo passo tutti gli adempimenti, requisiti e leggi che dovrai seguire per aprire con successo la tua attività; inoltre i nostri esperti di marketing e comunicazione ti daranno degli utili consigli per evitare errori.

 

Di cosa parleranno i nostri esperti nel webinar gratuito “aprire un’attività alimentare in Toscana”:

 

L’ Architetto Massimo Borrani  affronterà insieme a te i requisiti strutturali dell’immobile quali altezze minime,  rapporti aeroilluminanti, presenza della canna fumaria, impianti idrici, licenze e scie.

Katia Gradi, direttore tecnico ti spiega quali sono i documenti necessari a livello di Haccp per aprire un’attività di ristorazione e farà un focus su formazione, piano di autocontrollo e menù degli allergeni.

Dott. Antonio Puccinelli il nostro responsabile della sicurezza ti illustrerà quali sono i punti chiave per garantire la sicurezza dei lavoratori in un ristorante: conformità impiantistica, nomine e preposti, valutazione dei rischi e formazione

Il consulente del lavoro Francesca Maleci ti parlerà di  quali tipi di assunzioni puoi fare nel tuo locale per assumere dei dipendenti: tempo indeterminato, tempo determinato e apprendistato sono solo alcuni dei contratti che Francesca affronterà nel webinar. Inoltre ti farà comprendere l’importanza di partire col piede giusto grazie al codice disciplinare che tutela sia te come azienda che il dipendente.

I per finire il nostro consulente esperto del settore Horeca ti darà dei preziosi consigli di Marketing e comunicazione aziendale per avere successo con il giusto Format, personale motivato e su come scrivere un menù che vende.

Quindi cosa aspetti, iscriviti per vedere il nostro webinar gratuito ed evitare errori e sanzioni!

 

 

EXTRA BONUS PER TE!

Iscrivendoti al webinar gratuito riceverai in regalo la guida “Horeca24”, ricca di contenuti e consigli per aprire la tua attività!

    Inserisci i tuoi dati






    *I campi sono obbligatori


    Cosa dicono di noi 

    Torna su